Logo AreaNapoli.it

Criscitiello: "Continua a battere record negativi, dagli anni 50 non succedeva"

Michele Criscitiello nel suo editoriale settimanale ha messo in evidenza la delicata situazione che sta vivendo lo Special One portoghese.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

04/09/2023 19:49 - Altre notizie
Criscitiello: Continua a battere record negativi, dagli anni 50 non succedeva

Michele Criscitiello, giornalista, nel suo editoriale su TNW mette in evidenza la brutta situazione che sta vivendo la Roma: "Mourinho continua a battere tutti i record negativi. Dagli anni 50 la Roma non partiva così male nelle prime tre. All'epoca 0 punti, adesso 1 di rimonta. La colpa è anche dei tifosi che consentono tutto al portoghese e lo seguono come un Vangelo. Ma Vangelo non lo è. I romanisti, per molto meno, hanno messo in croce signori allenatori che avevano raggiunto anche traguardi importanti. Mourinho, invece, gode di stima incondizionata come se fosse il Mourinho di Milano con gli interisti che comunque gli devono una Champions".


PUBBLICITÀ

Inoltre, Criscitiello, ha aggiunto: "I tifosi giallorossi non gli devono nulla se non un grazie per la Conference ma sappiamo che le società si mantengono sulla Champions e le ambizioni cambiano se arrivi tra le prime 4. Cosa che Mourinho non ha fatto per due anni, neanche quando alla Juve hanno tolto i punti per l'Europa. Il mercato è stato importante. Certamente fatto da nomi e figurine ma questa squadra gioca troppo male per avere ambizioni europee e il terzo anno di Mourinho è iniziato come sono finiti i due precedenti".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Roma Roma39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Como Como34
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna27
Logo Udinese Udinese26
Logo Lazio Lazio25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Pisa Pisa13
Logo Verona Verona13
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette