Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Contenzioso abbonati, Avv. Grimaldi: "Decisione del tribunale, vittoria al 90%. Vi spiego"

Scritto da Redazione in Varie28 SET 2017 ORE 19:57

"Il tribunale di Napoli ha stabilito che la clausola inserita dal calcio Napoli, che vieta ai tifosi di entrare qualora dovessero impugnare una causa contro la società...".

L'avvocato Grimaldi, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live della sera, chiarendo la delicata situazione degli abbonati a cui è stato vietato di accedere al San Paolo: "Il tribunale di Napoli ha stabilito che la clausola inserita dal calcio Napoli, che vieta ai tifosi di entrare qualora dovessero impugnare una causa contro la società, è del tutto nulla! E' stato reso illeggittimo il divieto d'accesso del Napoli ai tifosi. E' una vittoria al novanta per cento, questa clausola non ha valore. Ma un altro giudice dovrà stabilire se i tifosi potranno entrare al campo di Fuorigrotta, si tratta di giustizia ordinaria".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie