Logo AreaNapoli.it

Conte ha concesso due giorni di riposo ai calciatori dopo la partita di Como


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Conte ha concesso due giorni di riposo ai calciatori dopo la partita di Como
© foto di SSC Napoli

Antonio Conte ha dato due giorni di riposo ai calciatori del Napoli dopo la scialba prestazione di ieri in casa del Como di Fabregas.


Il Napoli reduce dallo scialbo 0-0 di Como non è per nulla piaciuto ai tifosi, ma a prescindere da quello che farà il Sassuolo contro il Milan, la squadra, nella peggiore delle ipotesi, sarà a pari punti con i rossoneri alla fine di questo week end calcistico.

Conte "premia" i calciatori del Napoli

Antonio Conte, dopo la partita pareggiata in casa del Como, ha deciso di "premiare" i calciatori azzurri con due giorni di riposo. Niente allenamento domenicale per la squadra, che potrà godere anche della giornata di lunedì di relax. Gli allenamenti a Castel Volturno, riprenderanno, invece, nella giornata di mercoledì e il mister spera di recuperare qualche altro calciatore in vista delle prossime tre partite di campionato.


PUBBLICITÀ

Il Napoli dà un'occhiata all'infermeria

Amir Rrahmani dovrebbe essere abile ed arruolabile per la prossima partita contro il Bologna, mentre David Neres e probabilmente anche Antonio Vergara, saranno forse gli ultimi a rientrare, anche se per loro è più probabile che vedano il campo direttamente nel prossimo ritiro. Il tecnico salentino farà il punto con Lukaku e spera di poter lanciare in campo, finalmente, il capitano azzurro Di Lorenzo che ha recuperato.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario