Conte ha concesso due giorni di riposo ai calciatori dopo la partita di Como

Antonio Conte ha dato due giorni di riposo ai calciatori del Napoli dopo la scialba prestazione di ieri in casa del Como di Fabregas.
Il Napoli reduce dallo scialbo 0-0 di Como non è per nulla piaciuto ai tifosi, ma a prescindere da quello che farà il Sassuolo contro il Milan, la squadra, nella peggiore delle ipotesi, sarà a pari punti con i rossoneri alla fine di questo week end calcistico.
Conte "premia" i calciatori del Napoli
Antonio Conte, dopo la partita pareggiata in casa del Como, ha deciso di "premiare" i calciatori azzurri con due giorni di riposo. Niente allenamento domenicale per la squadra, che potrà godere anche della giornata di lunedì di relax. Gli allenamenti a Castel Volturno, riprenderanno, invece, nella giornata di mercoledì e il mister spera di recuperare qualche altro calciatore in vista delle prossime tre partite di campionato.
Il Napoli dà un'occhiata all'infermeria
Amir Rrahmani dovrebbe essere abile ed arruolabile per la prossima partita contro il Bologna, mentre David Neres e probabilmente anche Antonio Vergara, saranno forse gli ultimi a rientrare, anche se per loro è più probabile che vedano il campo direttamente nel prossimo ritiro. Il tecnico salentino farà il punto con Lukaku e spera di poter lanciare in campo, finalmente, il capitano azzurro Di Lorenzo che ha recuperato.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


