Conte alla Tavernetta Colauri, cena tra relax e "scaramanzia" per il mister

L'allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha trascorso qualche piacevole ora di relax prima di immergersi nella sfida di campionato col Parma.
Antonio Conte è più carico che mai in vista del finale di stagione del Napoli. Mancano sette giornate al termine del campionato e il tecnico, nonostante il meno sette dall'Inter capolista, sprona ogni giorno tutti i suoi calciatori affinché diano il massimo fino alla fine.
Relax per Conte prima di Parma-Napoli
Antonio Conte, anche nella serata di ieri giovedì nove aprile, si è recato in uno dei sui locali preferiti del capoluogo campano. Il mister è stato infatti a cena da Tavernetta Colauri, ristorante di Santa Croce, tra i Camaldoli e Chiaiano, gestito dal 2007 dai cugini Rosario e Salvatore. Si tratta di un ristorante che ha da subito "stregato" l'allenatore del Napoli che ci torna spesso molto volentieri.
Scelta scaramantica per Antonio Conte
Antonio Conte ha scelto Tavernetta Colauri per rilassarsi a pochissimi giorni dalla sfida di domenica pomeriggio contro il Parma. Una scelta anche scaramantica in quanto si tratta di un ristorante che spesso, in passato, ha portato fortuna sia a lui che alla compagine azzurra. La speranza dei tifosi del Napoli è che sia di buon auspicio in vista della delicata e non affatto semplice sfida del Tardini.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


