Logo AreaNapoli.it

Confessione shock di Conte su Osimhen

Il Napoli ha perso contro il Verona, ma l'episodio più deprimente è quello relativo a Victor Osimhen: confessione shock di mister Conte.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

19/08/2024 12:41 - Altre notizie
Confessione shock di Conte su Osimhen

E' veramente paradossale ciò che sta accadendo nel Napoli, la sconfitta di ieri contro il Verona non ha fatto altro che alimentare i dubbi e le polemiche. La vicenda Osimhen sta superando il limite della decenza, considerato che finora è il calciatore più pagato dell'intera rosa partenopea. Che il nigeriano fosse abituato a fare bizze era noto da tempo, che abbia un carattere particolare pure. Ma il fatto che il Napoli lo paghi profumatamente senza poter usufruire delle sue prestazioni, è intollerabile.


PUBBLICITÀ

Intollerabile soprattutto di questi tempi. Osimhen è tutt'ora un calciatore del Napoli e se non c'è un club pronto a pagare il costo del suo cartellino (c'è la clausola rescissoria), scende in campo e sgomita per la sua squadra fino all'ultimo secondo. Lui e il suo agente non ci stanno facendo una bella figura in questo momento. 

Ma è assurdo che il Napoli lo tenga in ghiaccio in attesa della cessione. Una strategia a dir poco masochista. A dire il vero anche la confessione di Antonio Conte a fine partite è stata ancora più scioccante sotto questo punto di vista: "Perché Osimhen non gioca?", gli hanno chiesto e il mister ha risposto: "Chiedetelo al club?”. Ma perché, caro Conte, lei chi rappresenta? Urge un chiarimento, da parte di tutti, per rispetto verso i tifosi e per il bene del Napoli Calcio.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan28
Logo Napoli Napoli28
Logo Inter Inter27
Logo Roma Roma27
Logo Bologna Bologna24
Logo Como Como24
Logo Juventus Juventus23
Logo Lazio Lazio18
Logo Udinese Udinese18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Atalanta Atalanta16
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Lecce Lecce13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Genoa Genoa11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
CagliariCagliari
Napoli-Cagliari, i precedenti
Coppa Italia, mercoledì 3 dicembre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette