Clamoroso dalla Germania, il Qatar può perdere il Mondiale. Ecco dove si potrebbe giocare
Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Altre notizie

Immagine generata da intelligenza artificiale a scopo puramente illustrativo
Il Qatar potrebbe perdere il Mondiale del 2022, a svelare una decisione che sarebbe clamorosa è l'edizione tedesca di Focus. Ci sarebbero anche due nazioni pronte per prendere il suo posto.
E' dalla Germania che arriva una clamorosa indiscrezione che riguarda una delle prossime edizioni del Mondiale: quella che si dovrebbe disputare in Qatar nel 2022. A riportarlo è l'edizione tedesca di Focus che raccoglie la testimonianza del Ministro dello Sport dell'Arabia Saudita Turki Al-Sheikh, secondo il quale dopo che si sarà conclusa la Coppa del Mondo in Russia la FIFA delibererà la decisione definitiva.
A settembre potrebbe arrivare quindi la comunicazione al Qatar sulla revoca dell'assegnazione. A prendere il posto del paese arabo ci sono già due candidature: gli Stati Uniti, ma soprattutto l'Inghilterra.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

