Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

CLAMOROSO - Benatia a Crozza: "Imbecille testa di ca**o, ti aspetto". È un hacker?

Scritto da Redazione in Varie16 APR 2018 ORE 22:58

Sul profilo ufficiale Instagram di Benatia emerge un clamoroso messaggio del difensore della Juventus contro Crozza.

Un'uscita forte, parole durissime. Medhi Benatia, difensore centrale della Juventus, come riporta IlBianconero.com, ha risposto a Maurizio Crozza, noto comico, che nel suo programma aveva schernito sia lui che Buffon. Espressioni più dure, però, quelle usate con il marocchino, a cui ha detto testualmente: "Uno stupro? Benatia, ma come? Bisogna stare attenti a usare le parole. Non puoi parlare di stupro. Sei tu che hai fatto un'entrata del cazzo al 93′. Io non so se hai idea di cosa sia uno stupro".

"Ovviamente neanche io ce l'ho, ma se vuoi provare l'emozione, il prossimo 'fallo', in area, un bel fallo, provi a ficcartelo su per il c..o, e un'idea a quel punto te la sei fatta". Ecco la replica di Benatia, arrivata via social, su Instagram, che recita: "E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto!! Imbecille testa di Ca**o. Tieni te lo metti dove ti piace". Come riporta 7 Gold, tuttavia, potrebbe trattarsi di in hacker.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie