Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Chiariello: "Traditi da Higuain e Buffon, il massimo per chi non ha simpatia monocromatica!"

Scritto da Redazione in Varie14 FEB 2018 ORE 00:22

Pensieri e parole sono di Umberto Chiariello che ha così commentato, attraverso il suo account Twitter ufficiale, quanto successo tra Juventus e Tottenham in Champions League.

"Traditi da Higuain e Buffon, i due fuoriclasse conclamati. Per chi non ha monocromatica simpatia (usiamo un delicato eufemismo) è il massimo!". Pensieri e parole sono di Umberto Chiariello che ha così commentato, attraverso il suo account Twitter ufficiale, quanto successo tra Juventus e Tottenham in Champions League, gara terminata sul risultato di 2-2 con un rigore sbagliato dall'ex attaccante del Napoli. 

Rispondendo ad una tifosa secondo cui "la Juve deve arrivare almeno in semifinale... dal trauma di un eventuale eliminazione si riprenderebbe in 3 giorni", mentre se va in semifinale, prima dell'andata avrebbe il napoli e dopo l'inter...", il noto giornalista ha poi ribattuto: "Ha ragione, ma se la devono faticare assai!".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie