Castel Volturno, spifferi sull'allenamento: "Seduta ad altissima intensità, esercizi fino allo sfinimento"

La prima seduta di allenamento diretta da Walter Mazzarri è stata molto intensa. Il mister ha voluto subito fare sul serio.
Primo giorno di allenamento per Walter Mazzarri a Castel Volturno. Il mister ha incontrato i calciatori che non sono partiti per le nazionali e ha iniziato a lavorare in modo serio. Secondo alcuni spifferi provenienti dal centro sportivo la seduta è stata molto intensa. Il lavoro atletico è stato molto duro, il mister vuole approfittare della sosta per le nazionali per mettere carburante nelle gambe dei giocatori. La squadra deve ritornare a correre nel modo giusto.
Luca Cerchione, giornalista, sui social ha così riferito: "Mazzarri, oggi, ha parlato ai reduci delle nazionali - omettendo I primavera aggregati - prima di iniziare l’allenamento: ha ammesso di essere emozionato e, nonostante un contratto a termine, ha chiesto la loro collaborazione per dimostrare sul campo di meritarsi una riconferma dal Napoli. Per quanto concerne la seduta, è stata ad altissima intensità: attivazione con la palla seguita da esercizi atletici allo sfinimento e chiusura con partitella".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


