Logo AreaNapoli.it

Cassano sbotta: "Pensa di aver fatto miracoli. Hanno speso una montagna di soldi"

Nella puntata della Bobo TV, l'ex calciatore Antonio Cassano ha lanciato un duro attacco nei confronti di un allenatore del campionato italiano.



30/08/2023 22:24 - Altre notizie
Cassano sbotta: Pensa di aver fatto miracoli. Hanno speso una montagna di soldi

Ospite fisso della Bobo TVAntonio Cassano ha parlato dell'inizio di stagione positivo del Milan: “Abbiamo detto tanto di questi 3 anni di Pioli, e dobbiamo ancora aggiungere perché il Milan è in continua evoluzione. Sta facendo bene, sta rivalutando tantissimi calciatori. Chi mi ha impressionato tanto è Reijnders, lo ripeto. E anche a centrocampo il Milan ha delle riserve che sono tanta roba. Non dimentichiamoci che Krunic l’anno scorso faceva il play alto, la mezzapunta nel 4-2-3-1. Quest’anno davanti alla difesa: si è inventato Krunic, due partite le ha fatte bene”.


PUBBLICITÀ

"L’unico dubbio che ho del Milan è dietro, i due centrali spesso e volentieri non prendono posizione. Non hanno un Albiol, non c’è uno dei due che comanda. Tomori e Thiaw sono forti singolarmente, nell’1vs1, giocano uomo a uomo. Vediamo le prossime giornate, è l’unica parte dove ho dei dubbi. Io pensavo che potesse mancare l’attaccante, ma Giroud ha fatto 3 gol in 2 partite… cosa gli dico?" ha proseguito l'ex calciatore barese.


PUBBLICITÀ

Conclusione di Cassano sulla Roma: "Non capisco qual è l'obiettivo di Mourinho. Mi piacerebbe incontrarlo. Si toglie le responsabilità e le dà alla società e a Tiago Pinto. Gli piace fare cinema. Quando dice che è da 5°-8° posto... Eh no. Se andiamo a vedere la squadra e tutti i soldi che hai speso... I giocatori li ha voluti lui. Se avesse avuto una squadra più importante della Roma, sarebbe già andato via. Lui pensa di aver fatto miracoli, ma non capisco quali. L’obiettivo della Roma dovrebbe essere lottare per lo Scudetto".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Roma Roma39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Como Como34
Logo Atalanta Atalanta31
Logo Bologna Bologna27
Logo Udinese Udinese26
Logo Lazio Lazio25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Pisa Pisa13
Logo Verona Verona13
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Stasera alle 20:45, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette