Logo AreaNapoli.it

Cassano: "Partita rubata. Gli hanno dato una rumba clamorosa"

Nel corso della Bobo TV, l'ex calciatore Antonio Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni polemiche dopo l'ultima giornata di campionato.



30/08/2023 23:36 - Altre notizie
Cassano: Partita rubata. Gli hanno dato una rumba clamorosa

Nell'ultima puntata della Bobo TVAntonio Cassano si è sfogato così dopo il clamoroso errore arbitrale nel match della Juventus contro il Bologna: "Questi che vanno in campo si c***no addosso. Sai da dove me ne sono accorto, oltre a essere incompetenti e in malafede? Posch dopo dieci minuti, prende palla nettissima e Chiesa si alza e va via: Di Bello l’ha ammonito, il motivo non si sa. Posch è un ragazzo che può darsi che non parla italiano e chiede il perché. Di Bello gli dice che ha fatto fallo e l’ha ammonito. Questa gente sono internazionali? Perché arbitrano la Juve, Inter e Milan".


PUBBLICITÀ

"Quando questi qua, caro Rocchi che sei a casa e che sei il responsabile degli arbitri, inizia a guardarti allo specchio e metterti con la faccia davanti a noi e tira fuori i c****ni. O sono incompetenti e li cacci via come ha detto Lele, li cacci via. Internazionali fuori dal c***o, perché se fanno una roba del genere o sono scarsi e li mandi fuori dal c***o, o sono in malafede" ha continuato lo sfogo Fantantonio. 

Chiusura di Cassano con il botto: "Allegri è stato baciato dalla fortuna, ha avuto c**o e va avanti. Non gliene frega niente, il calcio glielo spiego io. La Juve ha una squadra fortissima, ma fa ca**re contro il Bologna che gli dà una rumba clamorosa. E gli rubano la partita".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter43
Logo Milan Milan40
Logo Napoli Napoli39
Logo Roma Roma39
Logo Juventus Juventus36
Logo Como Como34
Logo Atalanta Atalanta31
Logo Lazio Lazio28
Logo Bologna Bologna27
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Parma Parma21
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina14
Logo Pisa Pisa13
Logo Verona Verona13
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ParmaParma
Napoli-Parma, i precedenti
Serie A, mercoledì 14 gennaio alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette