Cassano: "Garcia una brava persona. Il Napoli ha un difetto"

In un video su Instagram, l'ex calciatore Antonio Cassano ha parlato del Napoli e di Rudi Garcia.
Antonio Cassano è sempre senza peli sulla lingua. Nella prima puntata della Bobo TV, trasmissione in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, l'ex calciatore barese è finito nell'occhio del ciclone per alcune dichiarazioni sul Napoli. Cassano non ha cambiato idea: "La volta scorsa mi hanno scritto molti miei amici di Napoli, perché ho usato parole forti. Ma lo ribadisco perché ne sono convinto. Il Napoli farà fatica ad entrare nelle prime quattro quest’anno. In questo inizio ha ancora i residui di quello che è stato fatto da quel genio di Spalletti".
Fantantonio ha ribadito il suo pensiero anche in video pubblicato su Instagram: "In questo momento non posso fare nessun commento sul Napoli visto che gioca bene ed è forte perché è un residuo della squadra di Spalletti. Garcia mi sembra una brava persona ed è molto umile con i piedi per terra. Gli devo fare un appunto: nelle ultime partite non sono passati da Lobotka e sono andati spesso con i lanci lunghi sugli attaccanti".
"Il Napoli è stata la squadra più bella del mondo perché il perno del gioco era Lobotka. Voglio aspettare qualche partita per un giudizio più corretto" ha concluso Cassano.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


