Cassano: "Al Real Madrid feci una cosa di cui mi vergogno, ma ho avuto i cogli**i"

Antonio Cassano si presentò come nuovo calciatore del Real Madrid davanti a cinquecento giornalisti con una mise del tutto insolita.
Antonio Cassano è sempre stato genio e sregolatezza, fece discutere anche quando si presentò in pelliccia alla presentazione ufficiale come nuovo calciatore del Real Madrid. Qualche anno più tardi, il talento di Bari Vecchia rivelò: "La pelliccia? Me l’hanno rubata. Faceva cag**re e lo dico io. Il giorno prima avevo firmato il contratto, quindi mi hanno visto così, allora Butragueno mi ha detto di non presentarmi così il giorno dopo. Io gli ho detto di star tranquillo, ma mi sono presentato apposta così".
Inoltre, Cassano, aggiunse: "Mi avete preso, ma non decidi te come devo vestirmi. Così ho cominciato la mia avventura al Real Madrid con oltre 500 giornalisti facendo una figura di me**a. Ancora oggi mi vergogno, ma almeno ho avuto i cog*ioni". Il peluche sul collo? Bisogna avere i cog*ioni per presentarsi al Real Madrid. Loro volevano che mettessi giacca e cravatta, ma se mi vogliono io sono così. Per questo mi sono presentato con quel peluche. A distanza di tempo, però, mi vergogno".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


