Logo AreaNapoli.it

Caso Osimhen, la polemica di Ravezzani: "Sul Napoli molti fingono di non capire"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Caso Osimhen, la polemica di Ravezzani: Sul Napoli molti fingono di non capire

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato il rinvio a giudizio di De Laurentiis.


Fabio Ravezzani è sempre molto battagliero sulla questione plusvalenze fittizie. Il direttore di Telelombardia non perde occasione per sottolineare il trattamento differenziato ricevuto dalla Juventus rispetto agli altri club italiani. Il rinvio a giudizio di De Laurentiis per falso in bilancio è diventato un nuovo assist ghiotto per Ravezzani. 

Ravezzani polemico sul caso De Laurentiis

Il giornalista lombardo ha ribadito il suo pensiero e si è sfogato così su X: "Sulla vicenda Napoli molti fingono di non capire. Il punto non è se e quanto sia colpevole (lo stabilirà il processo penale). É perché Chinè non abbia riaperto il fascicolo a fronte di fatti nuovi (e la confessione di un calciatore) come invece ha fatto con la Juve poi condannata".


PUBBLICITÀ

Poi Ravezzani ha rincarato la dose riproponendo una vecchia intervista sulla vicenda che ha portato alla penalizzazione della Juventus nel 2022/23: "Qui Chiné mi aveva proprio convinto. Peccato che quando ha ricevuto dalla Procura di Roma i documenti che invocava sul Napoli non abbia nemmeno riaperto il caso. Ciò non significa che il Napoli sia colpevole ma che lui abbia usato due pesi e misure diverse".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario