Logo AreaNapoli.it

Calcio in TV, il "pezzotto" non vuole arrendersi! Spunta un clamoroso messaggio per i clienti


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
Calcio in TV, il pezzotto non vuole arrendersi! Spunta un clamoroso messaggio per i clienti

Il pezzotto continua a funzionare, almeno in parte, anche se la Polizia postale assicura che non sarà così ancora per molto tempo.


"Da quando le autorità hanno fatto l’operazione contro il pezzotto ci abbiamo perso tutti denaro ma pian piano ci stiamo riprendendo dal danno subito e continueremo per la nostra strada". Questo il messaggio che gli amministratori delle trasmissioni video illegali hanno fatto recapitare da qualche giorno ai propri clienti attraverso i canali Telegram e Whatsapp. Un vero e proprio servizio di assistenza clienti, riporta l'edizione odierna de Il Mattino, che si è reso necessario dopo che l’operazione “eclissi” ha oscurato gran parte dei loro segnali.

Il pezzotto continua a funzionare, almeno in parte, anche se la Polizia postale assicura che non sarà così ancora per molto perché presto le licenze già attive scadranno e non se ne potranno far delle nuove. Ma tornando al messaggio recapitato dall’assistenza clienti delle tv illegali che campeggia a caratteri cubitali nelle chat: "NOI DANNEGGIATI DALLE AUTORITÀ!" scrivono i gestori riferendosi a sé stessi ed ai clienti che con loro hanno perso soldi a causa dell’operazione “eclissi”. Un messaggio quasi surreale insomma che spiega con dettaglio l’accaduto ai clienti e li incoraggia ad avere pazienza perché, in questo i gestori delle Iptv illegali sono chiari, il pezzotto tornerà a funzionare.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario