Cairo, botta e risposta con i tifosi sui social: "Se vendessi il Torino, ve ne pentireste!"

Nella giornata di ieri è avvenuto un botta e risposta sui social tra Urbano Cairo e alcuni tifosi del Torino.
Tra i tifosi del Torino e il presidente Urbano Cairo è scontro aperto, ieri vi è stato un botta e risposta sui social su Instagram, così come riportato dall'edizione odierna de La Stampa. C’è chi, per esempio, scrive a Cairo: "Per favore venda il Toro, glielo chiede uno che è sempre stato dalla sua parte…". Il presidente granata risponde: "Guarda che poi ti pentiresti… quando arrivai il Toro in dieci anni ne aveva disputati sette in serie B. L’anno scorso invece siamo arrivati settimi".
Oppure chi, postando una foto che lo ritrae con i figli prima di Torino-Siena di sette anni fa, scrive: "Qui credevamo ancora in te… ora sta a te recuperare o passare". E Cairo: "Credevate in me? Il settimo posto dell’anno scorso non è niente male considerando che chi è arrivato prima di noi fattura 2-3-4-5 volte noi. Ad eccezione dell’Atalanta".
Un altro messaggio recita: "Poteva essere un grande presidente, invece ha mortificato in modo misero le speranze che un’intera tifoseria aveva riposto in lei". Cairo non si perde d’animo e risponde: "Posso sempre recuperare… il Delle Alpi era un impianto da 60 mila posti con 15 mila in Curva Maratona. Il Grande Torino ha 6 mila posti in Maratona…".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

