Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Borussia Dortmund-Lazio, Inzaghi prova l'11 anti-Napoli: 3-5-1-1, la formazione ufficiale

Scritto da Redazione in Varie12 AGO 2018 ORE 17:30

I biancocelesti in campo per l'ultimo test amichevole prima dell'inizio del campionato. In campo sia Milinkovic che Immobile.

Dopo l'amichevole contro il Napoli (persa per 3-1), il Borussia Dortmund scenderà in campo anche contro la Lazio. Per i biancocelesti si tratta dell'ultimo test prima del debutto in campionato proprio contro la squadra di Ancelotti all'Olimpico. Queste le formazioni ufficiali della sfida. Inzaghi, come il suo collega, proverà la formazione che affronterà i partenopei.

BORUSSIA DORTMUND (4-1-4-1): Bürki; Piszczek, Diallo, Akanji, Schmelzer; Delaney; Pulisic, Dahoud, Götze, Larsen; Reus. A disp. Hitz, Zagadou, Sancho, Achraf, Guerreiro, Philipp, Toprak, Kagawa, Witsel, Sahin, Wolf. All. Favre.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic, Durmisi; Luis Alberto; Immobile. A disp. Proto, Guerrieri, Adamonis, Caceres, Bastos, Luiz Felipe, D. Anderson, Lulic, Patric, Basta, Leiva, Jordao, Cataldi, Berisha, Correa, Caicedo, Rossi, Neto. All. Inzaghi.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie