Baronio, toccante addio a Napoli sui social: "Ciao amico Gianluca, Carlo uomo vero. Si toglieva l'abito..."

Accorato messaggio di Roberto Baronio sul suo account Instagram: l'ormai ex allenatore della Primavera ha salutato così il Napoli.
Roberto Baronio, esonerato dal ruolo di allenatore della Primavera del Napoli, ha scritto un toccante messaggio di saluto attraverso i suoi account social ufficiali: "Volevo ringraziare il Napoli per l’esperienza vissuta, che mi ha permesso di conoscere una città bella e affascinante, di lavorare con persone competenti, che man mano passava il tempo, si toglievano il loro abito professionale per mettersi quello un po’ più casual, quello dell’’AMICO, a partire dal mio direttore/amico Gianluca, lo staff Medico, lo staff tecnico, team manager, fino a Carlo uomo vero, e tutte le persone che mi hanno fatto sentire come se fossi a casa mia, agevolandomi nel lavoro quotidiano, persone vere, di un’educazione e cordialità rara, in campo e fuori...".
Baronio ha poi aggiunto: "Ringrazio i miei ragazzi che mi hanno dato il possibile, e che dovranno continuare a fare meglio, spero di avergli lasciato qualcosa soprattutto a livello umano, perché in fondo in fondo, sotto quella maglia che indossano sono ragazzi che diventeranno uomini inseguendo un loro sogno, ringrazio i loro genitori, sempre composti e rispettosi, faccio i complimenti a loro per l’educazione che mi hanno fatto veder i loro/miei ragazzi, vi abbraccio e vi porterò sempre con me...".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

