Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

"Aurelio, mi dai Roberto Inglese?". La risposta di De Laurentiis gela Ferrero

Scritto da Redazione in Varie12 AGO 2018 ORE 10:26

Il presidente e proprietario della Sampdoria, Massimo Ferrero, segue con interesse l'attaccante del Napoli, Roberto Inglese.

"Aurelio, mi dai Roberto Inglese?". Secondo quanto riporta il quotidiano genovese "Il Secolo XIX" la Sampdoria avrebbe pensato all'attaccante del Napoli per rinforzare il suo attacco. Ferrero ci ha provato a chiamare l'amico De Laurentiis, ma la risposta che ha ricevuto non è delle migliori per le casse del club doriano.

Per il classe ’91, infatti, il club partenopeo ha già fissato il prezzo: 30 milioni. Una cifra evidentemente eccessiva per un calciatore dall'ottimo potenziale ma che ha ancora tanto da dimostrare. Ferrero al Corriere dello Sport ha rivelato: "De Laurentiis è un amico, ma pensa ai suoi interessi. Quando mi chiama, gli chiedo: 'Aurè che te serve?'".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie