Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ancelotti e la mossa "sorprendente", ma chi lo conosce non deve stupirsi: ricordate al Real?

Scritto da Redazione in Varie16 SET 2018 ORE 13:58

Ancelotti è stato autore di un gesto sorprendente, ma solo per chi non lo conosce più di tanto.

Il Napoli è cambiato, o meglio sta cambiando, la diversità gestionale si nota dalle piccole cose. Di solito gli allenatori che fanno turnover cambiano diversi uomini della rosa, facendola ruotare, ma Ancelotti ha subito abituato i napoletani alle continue "sorprese". Nessuno, infatti, ieri, si aspettava Karnezis titolare contro la Fiorentina di Pioli.

Eppure Carletto ha lanciato il greco titolare sorprendendo un po' tutti, un modo per tenere vivi tutti gli uomini della rosa, come spesso ha sottolineato pure lui. Ma chi lo conosce non dovrebbe stupirsi più di tanto, anche perché al Real gestì il dualismo Casillas-Lopez in modo egregio, come andò a finire lo sanno tutti, sotto la sua gestione i blancos riuscirono a portare a casa la "decima" Champions League agognata da diversi anni nella capitale iberica.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie