Logo AreaNapoli.it

ADL: "Non lo vendo nemmeno per 30 milioni". Ma ora è una "riserva"


,
Pubblicato nella sezione Altre notizie
ADL: Non lo vendo nemmeno per 30 milioni. Ma ora è una riserva
© foto di Image Photo Agency

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha voluto sentire ragioni: "Non lo cedo nemmeno per trenta milioni di euro".


Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, nel corso dell'ultima sessione di calciomercato, ha rifiutato delle importanti offerte per i suoi calciatori. Ha lasciato andare Kim al Bayern Monaco solo a causa della clausola risolutiva pendente sul sudcoreano, ma ha trattenuto calciatori di primissimo livello come Victor Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia e Piotr Zielinski. Ma non solo. Il massimo dirigente ha rifiutato una grossa offerta anche per il centrocampista macedone Elmas.

"Non lo vendo nemmeno per trenta milioni di euro", la risposta di Aurelio De Laurentiis ai dirigenti tedeschi del Lipsia. Elmas, con Luciano Spalletti, non era certamente un inamovibile, spesso subentrava, ma era comunque uno dei "fedelissimi" del toscano, una sorta di dodicesimo uomo. Con l'avvento di mister Rudi Garcia, invece, le cose sembrano molto cambiate. Il centrocampista macedone ha raccolto complessivamente solo 21 minuti nelle prime tre giornate di campionato di Serie A.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario