Logo AreaNapoli.it

"ADL e Garcia si erano detti altro a inizio stagione": il retroscena

L'allenatore avrebbe mostrato un atteggiamento non in linea con quanto detto al presidente prima di essere messo sotto contratto.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

01/11/2023 19:54 - Altre notizie
ADL e Garcia si erano detti altro a inizio stagione: il retroscena

Interessanti considerazioni sulla stagione che sta vivendo il Napoli di Rudi Garcia in arrivo dalla redazione del 'Corriere dello Sport'. E' l'inviato del noto quotidiano al seguito del club azzurro, Antonio Giordano, in particolare, a lasciarsi andare a delle riflessioni sul momento vissuto dalla squadra azzurra: "Il patron è sceso negli spogliatoi, durante l'intervallo di Napoli-Milan, promettendo un premio vittoria ai giocatori? Non è la prima volta che succede, nella storia del calcio. L'importante, adesso, è non sprecare tempo" osserva il cronista ai microfoni di Radio Marte. 


PUBBLICITÀ

"Il 4-2-3-1 sembra essere un modulo più gradito a Garcia, rispetto al 4-3-3 voluto dal presidente? Un allenatore può avere un determinato tipo di calcio nelle sue corde, ma io - ammette Giordano - ho il forte sospetto che Garcia e De Laurentiis possano essersi detti altro, ad inizio stagione. Del tipo: 'Fai il tridente? Sì, lo faccio'. Ora le cose stanno andando in un altro modo...".

"Personalmente - conclude Giordano - a me non interessa se il presidente abbia chiesto la Champions o lo Scudetto: ormai è diventato un dettaglio. Ora come ora, sta a Garcia dire a De Laurentiis di volersi giocare la panchina puntando sulle sue idee, che sembrano diverse".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Udinese Udinese26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Verona Verona14
Logo Pisa Pisa14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette