Ultrà napoletani ed olandesi, nasce il gemellaggio sul lungomare: "Venite anche senza biglietto"

L'edizione odierna de Il Mattino racconta un importante retroscena, tra i tifosi del Napoli e Feyenoord sarebbe scoppiata una forte amicizia.
L'edizione odierna de Il Mattino racconta un importante retroscena, tra i tifosi di Napoli e Feyenoord sarebbe scoppiata una forte amicizia. Sul lungomare blindato fino all'inverosimile dalle forze dell'ordine e' stato sottoscritto ufficialmente il gemellaggio che da oggi unisce le due tifoserie. All'ingresso del "Vanilla Cafè", dove stazionavano ancora un centinaio di olandesi, si sono materializzati alcuni capi degli ultra' napoletani. Dopo un iniziale momento di comprensibile timore, sono stati gli stessi uomini della Digos a comprendere che l'arrivo dei napoletani non avrebbe creato alcun problema per l'ordine pubblico. Gemellaggio e un invito: "Venite a Rotterdam, anche se non vi faranno entrare allo stadio per la partita di ritorno, sarete i benvenuti. Vi aspettiamo". E giù con abbracci e selfie tra i due gruppi.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

