Logo AreaNapoli.it

Spalletti non ha ancora pagato clausola, la mossa valutata dal Napoli


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
Spalletti non ha ancora pagato clausola, la mossa valutata dal Napoli

Luciano Spalletti non ha ancora pagato la clausola al Napoli di De Laurentiis, secondo le indiscrezioni il club starebbe valutando una mossa.


C'è veramente grande attesa per la nuova Italia di Luciano Spalletti, e la città di Napoli non ha avuto dubbi e ha approvato con entusiasmo la scelta dell'ex tecnico partenopeo di accettare la difficile sfida con la panchina dell’Italia mentre - scrive l'edizione odierna del quotidiano Repubblica - il club azzurro valuta l’opportunità di attivare il collegio arbitrale per il pagamento della clausola (poco più di 2 milioni) a causa del mancato rispetto dell’anno sabbatico sottoscritto dal tecnico al momento dell'addio.

L'avvocato del club Mattia Grassani, qualche settimana fa, aveva precisato: "La clausola di Luciano Spalletti col Napoli non è una questione così semplice. È un qualcosa arrivato alla fine della negoziazione di un documento di sette pagine, condiviso e firmato da Spalletti, dal Napoli e dai legali di ambedue le parti".

"Il Napoli ha rinunciato a chiedere un risarcimento danni a Spalletti per la rescissione anticipata del proprio contratto e l'allenatore, dal canto suo, si è impegnato a non svolgere alcuna attività tecnica nel corso della stagione 2023-2024. E questo vale per qualsiasi club o Nazionale". Come può finire la questione? Al collegio arbitrale, probabilmente si andrà per le lunghe...


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario