Spalletti non ha ancora pagato clausola, la mossa valutata dal Napoli

Luciano Spalletti non ha ancora pagato la clausola al Napoli di De Laurentiis, secondo le indiscrezioni il club starebbe valutando una mossa.
C'è veramente grande attesa per la nuova Italia di Luciano Spalletti, e la città di Napoli non ha avuto dubbi e ha approvato con entusiasmo la scelta dell'ex tecnico partenopeo di accettare la difficile sfida con la panchina dell’Italia mentre - scrive l'edizione odierna del quotidiano Repubblica - il club azzurro valuta l’opportunità di attivare il collegio arbitrale per il pagamento della clausola (poco più di 2 milioni) a causa del mancato rispetto dell’anno sabbatico sottoscritto dal tecnico al momento dell'addio.
L'avvocato del club Mattia Grassani, qualche settimana fa, aveva precisato: "La clausola di Luciano Spalletti col Napoli non è una questione così semplice. È un qualcosa arrivato alla fine della negoziazione di un documento di sette pagine, condiviso e firmato da Spalletti, dal Napoli e dai legali di ambedue le parti".
"Il Napoli ha rinunciato a chiedere un risarcimento danni a Spalletti per la rescissione anticipata del proprio contratto e l'allenatore, dal canto suo, si è impegnato a non svolgere alcuna attività tecnica nel corso della stagione 2023-2024. E questo vale per qualsiasi club o Nazionale". Come può finire la questione? Al collegio arbitrale, probabilmente si andrà per le lunghe...






No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


