Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Sormani Jr vola al Watford, è il vice di Zola!

Scritto da Redazione in Rassegna Stampa5 LUG 2012 ORE 09:20

Adolfo "Dodo" Sormani, figlio di Angelo Benedicto è il nuovo assistant coach del Watford, la squadra inglese appena comprata dal patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo.

Adolfo "Dodo" Sormani, figlio di Angelo Benedicto è il nuovo assistant coach del Watford, la squadra inglese appena comprata dal patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo. L'ex allenatore della Primavera del Napoli che non ha rinnovato con il club azzurro il contratto scaduto il 30 giugno, affiancherà Gianfranco Zola nel club inglese, ricoprendo il ruolo di assistant coach. Sormani spiega al sito I am Naples: "Prima di andare via ho salutato De Laurentiis e Chiavelli e mi hanno comunicato il loro dispiacere per la perdita professionale del lavoro sin qui svolto, ma hanno capito il valore dell'esperienza che sto per affrontate e mi hanno augurato un in bocca al lupo". Sormani ha guidato gli azzurrini per una sola stagione, prendendo il posto lo scorso anno di Roberto Miggiano che da quest'anno è vice di Francesco Moriero nel Grosseto, in serie B.

Fonte: Il Mattino

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie