Rinnovo Kvaratskhelia: ecco a chi era indirizzata la dura nota del Napoli

Il Napoli, nella giornata di ieri, ha diramato un duro comunicato sulle voci inerenti al rinnovo del contratto di Kvaratskhelia.
Nella giornata di ieri, a sorpresa, il Napoli ha diramato la seguente nota ufficiale: "Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di 'cazzate'. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni). Non lo hanno fatto né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli".
Secondo quanto riporta l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica il destinatario del messaggio è l'agente del georgiano: "La nota sembra avere un destinatario chiaro, al di là del riferimento ai media: l'agente dell'attaccante Mamuka Jugeli. La maxi- richiesta (5 milioni) non va sbandierata, ma verificata col Napoli: l'idea di un ingaggio raddoppiato rispetto a quello attuale evidentemente è considerata superata dall'entourage del giocatore che però dovrà aspettare un confronto con il club azzurro, finora non ancora avvenuto, per mettere le carte sul tavolo. Le modalità saranno decise dal club azzurro".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


