Logo AreaNapoli.it

Rinnovo Allan, è in arrivo la fumata bianca! Ingaggio raddoppiato per il centrocampista


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
Rinnovo Allan, è in arrivo la fumata bianca! Ingaggio raddoppiato per il centrocampista

Il Napoli perde in casa per 2-4 contro la Roma. Il presidente del Napoli non si perde d'animo e prepara l'annuncio.


L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nelle pagine riservate allo sport, oltre ad analizzare la sconfitta degli azzurri contro la Roma, si sofferma sul mercato. Dopo Vlad Chiriches, ora tocca ad Allan Marques Loureiro. Il mediano brasiliano rinnoverà a breve il suo contratto con il Napoli. Alcuni rappresentanti del centrocampista carioca erano allo stadio San Paolo dove hanno incontrato i dirigenti del club partenopeo per definire gli ultimi dettagli.

Previsto un raddoppio (più bonus) dell'ingaggio attuale da 1.4 milioni di euro, con scadenza che passa dal 2019 al 2023. La fumata bianca è in arrivo: già nei prossimi giorni potrebbe esserci la firma. L'annuncio arriverà a breve. Un giusto premio per un calciatore che, nell'ultimo anno, è cresciuto tantissimo.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario