REPUBBLICA - Rivoluzione De Laurentiis, pronto il piano cessioni: cinque big in bilico

Aurelio De Laurentiis ha intenzione di recuperare soldi importanti dal mercato e dall'abbattimento del monte ingaggi.
Il Napoli progetta il futuro. Aurelio De Laurentiis è pronto a varare un nuovo ciclo per la società partenopea. Il patron azzurro ha già annunciato che sarà previsto un drastico contenimento ed abbassamento dei costi, che andrà così a rivedere profondamente anche l'organico a disposizione di Luciano Spalletti. Come riferito da Repubblica, l'idea di De Laurentiis è di incamerare circa 200 milioni tra Champions League e cessioni per allontanare la crisi.
Dalla Champions sono già arrivati i 50 milioni, mentre i restati sarà il calciomercato a portarli. Sono cinque i big in bilico: "Per Osimhen si è già fatto avanti il Manchester United con un’offerta da 100 milioni tondi, su Zielinski ha chiesto informazioni il Bayern, su Fabiàn il Real. Nemmeno Koulibaly e Lozano sono però intoccabili e dalle partenze illustri il club azzurro può incassare un tesoro, solo parzialmente da reinvestire sul mercato. Perché la priorità è mettere al sicuro i conti", riferisce Repubblica.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

