REPUBBLICA - De Laurentiis non sarà allo stadio per Inter-Napoli: svelato il motivo
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa

Inter-Napoli sarà la partita più importante della giornata numero ventotto del campionato italiano di Serie A.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, potrebbe non essere a San Siro questa sera per assistere alla sfida contro l'Inter. Lo rivela l'edizione odierna del quotidiano Repubblica. La notte di San Siro, comunque vada, resterà dunque una tappa molto importante e significativa: senza essere tuttavia un punto di arrivo. Si spiega anche così la possibile defezione del presidente, che potrebbe decidere in extremis di rinunciare alla trasferta a Milano.
Il patron del sodalizio campano, infatti, si è reso conto che questo è un momento delicato per gli azzurri, che in queste gare si potrebbe decidere addirittura il discorso Scudetto. Ecco perché Aurelio De Lurentiis non sarà allo stadio: vuole evitare di mettere pressione alla squadra.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

