Logo AreaNapoli.it

Raspadori poteva trasferirsi al Bologna a gennaio: il retroscena di Tuttosport

Nel mercato di gennaio, Giacomo Raspadori sarebbe potuto diventare un giocatore del Bologna. Ne ha parlato il quotidiano Tuttosport.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

18/07/2024 10:23 - Rassegna stampa
Raspadori poteva trasferirsi al Bologna a gennaio: il retroscena di Tuttosport

Una volta approdato a Castel di Sangro, sarà fondamentale capire anche il ruolo di Giacomo Raspadori. Il Napoli ha creduto parecchio nel ragazzo, investendo circa 30 milioni di euro. A dispetto però del primo anno, dove comunque ha mostrato di avere delle qualità, nel secondo invece è apparso solo in poche occasioni e quasi sempre smarrito. Vedremo se con Conte troverà una collocazione, altrimenti è molto probabile che il classe 2000 saluterà la squadra azzurra.


PUBBLICITÀ

Tra l'altro, nel mercato di gennaio, "Jack" Raspadori era desiderato da Thiago Motta, che lo voleva portare a Bologna. Ne parla l'edizione odierna del quotidiano Tuttosport: "Il numero 81 azzurro piace parecchio anche a Motta, che ne apprezza la capacità di saper legare il gioco, dialogando nello stretto con gli esterni così da favorire l’inserimento a rimorchio dei centrocampisti. Movenze che faceva un certo Joshua Zirkzee nel suo Bologna e che nessun attaccante attualmente in forza alla Juventus può svolgere. Tra l’altro nello scorso gennaio - quando Raspadori giocava poco con Mazzarri - lo stesso tecnico italo-brasiliano lo avrebbe voluto sotto le Due Torri".

Di conseguenza, occhio all'interessamento della Juventus e, tra l'altro, si parlava del fatto che Raspadori potesse rientrare in uno scambio con Federico Chiesa.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette