Logo AreaNapoli.it

Osimhen, un anno dopo il suo valore è calato: nel 2023 il PSG offrì molto di più

A distanza di un anno, il prezzo di Victor Osimhen è sceso. De Laurentiis è praticamente costretto ad accettare un'offerta minore, rispetto a quella che offrì il PSG la scorsa estate.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

18/07/2024 10:37 - Rassegna stampa
Osimhen, un anno dopo il suo valore è calato: nel 2023 il PSG offrì molto di più

È trascorso solo un anno e molte cose nell'ambiente Napoli sono cambiate. Nella scorsa sessione estiva di mercato, Victor Osimhen era molto richiesto da diverse squadre, poiché reduce da una stagione straripante in cui, con i suoi gol, aveva trascinato gli azzurri verso la conquista dello Scudetto. Anche il PSG, che è tornato alla carica per il nigeriano in questa sessione, lo desiderava, ma il presidente Aurelio De Laurentiis aveva rifiutato offerte molto consistenti perché credeva fermamente nelle qualità del giocatore. A distanza di un anno, complice anche l'annata conclusa con un deludente decimo posto, il suo valore è diminuito.


PUBBLICITÀ

Lo ha confermato il Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna: "Una sorta di romanzo infinito, inaugurato un anno fa con l'offerta di Al-Khelaifi da 150 milioni di euro; 20 in più del valore della clausola prevista nei meandri del mega rinnovo da 10 milioni a stagione fino al 2026, firmato a ridosso di Natale".

"De Laurentiis, dal canto suo, per il momento tende a non derogare più di tanto, non ha intenzione di allontanarsi oltremodo dai parametri, mentre il Psg fa calcoli differenti: ha provato invano a prendere il centravanti e l'incedibile Kvara insieme, in un'unica soluzione, offrendo 200 milioni, e considerando che per il solo Khvicha aveva proposto 110 milioni, diciamo che per Osi è partito da una base vicina ai 90 ma è pronto a toccare quota 100. Sono giorni decisivi e sono tutti a guardare. Da Parigi ai bordi del campo dello stadio di Dimaro".  


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette