Logo AreaNapoli.it

Neres inarrestabile, le pagelle dei quotidiani: "In stato di grazia, è un vero brasiliano"

Le pagelle dei quotidiani nazionali hanno elogiato l'ottima prestazione da parte di David Neres nella gara contro la Juventus.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

08/12/2025 09:37 - Rassegna stampa
Neres inarrestabile, le pagelle dei quotidiani: In stato di grazia, è un vero brasiliano

David Neres tra i migliori in campo del Napoli nel match vinto nella 14esima giornata di Serie A contro la Juventus. Il calciatore brasiliano si conferma in un ottimo periodo di forma e ancora nella gara con i bianconeri è riuscito a fare la differenza.


PUBBLICITÀ

Napoli-Juventus pagelle David Neres

Le pagelle dei quotidiani nazionali hanno esaltato la sua prestazione. Il Mattino 8 - "Un vero brasiliano. Si prende il cuore della gente. Deliziosa la facilità con cui interviene su ogni pallone, e sempre ne esce qualcosa che vale quasi tutto il biglietto. Cabal va a picco come il Titanic: rompe bene il gioco, pennella giocate di qua e là, porta a spasso anche Koopmeiners. Imprendibile".


PUBBLICITÀ

Gazzetta dello Sport 7,5 - "Altro giro, altro regalo. Assiste Hojlund per l'1-0, dal suo sinistro parte ogni offensiva azzurra, anche il cross che porta alla vittoria".

Corriere dello Sport 7,5 - "In stato di grazia. Brucia chiunque gli capiti davanti, soprattutto nel primo tempo. L'assist di destro a Hojlund è firmato con stile".

Tuttosport 8 - "È in una condizione psicofisica mostruosa, ogni cosa che tocca si tramuta in oro. Quando parte nell'uno contro uno è semplicemente imprendibile".

AreaNapoli.it 8,5 - "Sulla corsia di destra è semplicemente devastante. Mette in crisi la coppia Cabal-Koopmeiners con accelerazioni da fenomeno assoluto. A tratti è immarcabile, inarrestabile: spazia su tutto il fronte d'attacco e non dà riferimenti. Partono dai suoi piedi entrambi i gol di Hojlund: prima un assist perfetto, poi il cross su cui McKennie sforna un passaggio involontario al danese". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Lecce Lecce18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette