Logo AreaNapoli.it

Nel City c'è un vero "incubo" per il Napoli. Conte studia come limitarlo

Nella squadra inglese di Pep Guardiola c'è un calciatore che Antonio Conte teme particolarmente. Il mister sta studiando come limitarlo.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

15/09/2025 09:12 - Rassegna stampa
Nel City c'è un vero incubo per il Napoli. Conte studia come limitarlo

Il Napoli nella giornata di giovedì sfiderà il Manchester City in trasferta, esordio in Champions League per la squadra di Antonio Conte. Gli azzurri dovranno prestare attenzione a un calciatore in particolare della squadra inglese, un vero e proprio "incubo". Il mister sta studiando come limitarlo.


PUBBLICITÀ

Nel City c'è un giocatore fenomenale

Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino: "E poi c'è quel fenomeno di Haaland lì davanti. Del possente centravanti norvegese si sa tutto o quasi, per il Napoli sarà lui l'incubo numero uno. Anche ieri si è confermato imprendibile quando parte palla al piede o quando capitalizza i pochi centimetri a disposizione per far esplodere il proprio sinistro. Ha sfiorato il gol nel primo tempo, poi è sgusciato via tra i due centrali dello United e ha depositato la palla in rete con un mezzo cucchiaio: 2-0".


PUBBLICITÀ

"Pochi minuti e con un altro numero ha centrato il palo interno, doppietta però solo rimandata perché quando Bernardo Silva l'ha lanciato solo verso la rete avversaria, il centravanti non ha perdonato: per il biondo attaccante quinto centro in quattro gare di campionato, otto gol in nove partite contando anche gli impegni della Nazionale, è rimasto in campo 87 minuti uscendo dalla partita solo per prendersi l'abituale razione di applausi. Ovviamente qualsiasi previsione tattica sul match di giovedì non può prescindere dall'attaccante vichingo: Conte gli metterà alle costole Buongiorno o toccherà a Beukema?", riferisce il quotidiano campano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette