Logo AreaNapoli.it

Napoli, Lozano ha già salutato tutti: al Psv guadagnerà molto meno, le cifre

Hirving Lozano, ieri, dopo l'allenamento, ha anche salutato tutti al centro sportivo di Castel Volturno. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

30/08/2023 08:01 - Rassegna stampa
Napoli, Lozano ha già salutato tutti: al Psv guadagnerà molto meno, le cifre

Il Napoli, dopo avere chiuso l'affare Lindstrom con l'Eintracht Francoforte, è pronto a chiudere un'altra trattativa, questa volta in uscita. Oggi mercoledì trenta agosto dovrebbe essere infatti il giorno di Hirving Lozano al Psv come si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. L'esterno offensivo in giornata volerà in Olanda per sottoscrivere un contratto triennale a cifre decisamente più basse di quanto percepiva al Napoli (circa 4.5 milioni di euro a stagione, ndr).


PUBBLICITÀ

Ecco quanto si legge sul quotidiano romano: "Non è ancora ufficiale, certo, ma l’operazione è praticamente chiusa considerando che il Chucky ha cominciato il trasloco e oggi volerà in Olanda per sistemare gli ultimi dettagli, sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto. Un triennale da 3 milioni a stagione - rispetto ai 4,5 milioni d’ingaggio dell’ultimo anno con il Napoli - che gli consentirà di tornare a vivere al centro di un progetto e di risolvere quella che ormai era diventata una situazione decisamente delicata. Dove arriverà oggi per chiudere; per le visite e la firma. Ieri, dopo l’allenamento, ha anche salutato tutti al centro sportivo di Castel Volturno: un segnale inequivocabile, la fine di un’epoca".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette