Napoli, gli infortunati a Parma per sostenere i compagni. Ultime su Buongiorno, Jesus e Lobotka

Buongiorno, Juan Jesus e Lobotka sosterranno i compagni che scenderanno in campo la penultima giornata di campionato.
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha avuto l'indubbio merito di creare un gruppo solido, molto unito. Tutti i calciatori azzurri, da chi gioca sempre a chi non trova spazio, sono focalizzati sullo stesso obiettivo: la conquista di quello che sarebbe il quarto scudetto della storia dei partenopei.
A Parma ci sarà tutto il gruppo squadra del Napoli, compresi gli infortunati. E quindi Buongiorno, Juan Jesus, Lobotka, tutti a sostenere i compagni che scenderanno in campo la penultima giornata di campionato. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive a tal riguardo: "Tutti a Parma. Non solo i tifosi, anche la rosa azzurra. Che poi non è nemmeno più una novità assoluta: dalla trasferta di Monza in avanti, infatti, il Napoli porta con sé tutto il gruppo squadra. Anche gli infortunati".
"Così, Buongiorno e Juan Jesus saranno in borghese in tribuna a sostenere i compagni e prima vivranno l’avvicinamento. Entrambi i difensori stanno provando a recuperare almeno per l’ultima giornata, quando al Maradona arriverà il Cagliari. A Parma, comunque, si starà tutti insieme, tutti uniti verso la meta. Ci sarà anche Stanislav Lobotka, l’ultimo infortunato eccellente. La caviglia fa male, l’iter riabilitativo continua ma è impensabile di vederlo anche solo in panchina contro il Parma domenica sera. Anche lui andrà in tribuna, ma ci sarà", riferisce il quotidiano.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


