Logo AreaNapoli.it

Milan-Napoli, le scelte di Conte: due novità in difesa. Testa a testa Milinkovic-Meret

L'edizione odierna de La Repubblica ha provato ad anticipare le scelte di formazione dell'allenatore del Napoli, Antonio Conte.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

26/09/2025 07:55 - Rassegna stampa
Milan-Napoli, le scelte di Conte: due novità in difesa. Testa a testa Milinkovic-Meret

La partita tra il Milan e il Napoli è in programma domenica sera alle 20.45 a San Siro. Antonio Conte potrebbe cambiare diverse pedine in vista della partita in programma allo stadio San Siro, il primo vero test scudetto sia per i partenopei che per i rossoneri.


PUBBLICITÀ

Antonio Conte, allenatore del Napoli, pensa alle novità di formazione contro i rossoneri e dovrà fare a meno di Buongiorno infortunato. Ma il tecnico leccese recupera Amir Rrahmani che tornerà al centro della difesa. Accanto a lui, secondo quanto riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, nello spazio riservato al calcio, ci sarà l'esperto brasiliano Juan Jesus che sarà preferito a Beukema. L'allenatore cambierà mezza difesa (col Pisa c'erano Buongiorno e Beukema).


PUBBLICITÀ

Il giornale romano scrive quanto segue: "Due su quattro saranno loro: Rrahmani e Juan Jesus. Quelli del poker difensivo: a destra Di Lorenzo e a sinistra più di Olivera ancora Spinazzola, il migliore della serata contro il Pisa, autore di un gran bel gol da una ventina di metri, dell’iniziativa che ha innescato il vantaggio di Gilmour e soprattutto di una prestazione molto convincente. Un’altra. A meno che Conte non deciderà di impostarla diversamente con Olivera, si direbbero individuati i quattro dietro. Ma il quinto uomo, beh, continuerà a innescare i dubbi ormai classici: Meret o Milinkovic-Savic è il testa a testa perenne per il ruolo di portiere. A Manchester è toccato a Vanja, lunedì in campionato invece ad Alex; e a San Siro si vedrà".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette