Logo AreaNapoli.it

Milan, colloquio Allegri-Leao: la decisione di Max in vista del match col Napoli

L'attaccante del Milan, Rafael Leao, ha saltato le ultime partite della compagine allenata da mister Massimiliano Allegri. Le ultime in vista del Napoli.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

26/09/2025 10:08 - Rassegna stampa
Milan, colloquio Allegri-Leao: la decisione di Max in vista del match col Napoli

Rafael Leao, attaccante in forza al Milan, è tornato ad allenarsi in gruppo a Milanello ed è pronto a mettersi a disposizione di Massimiliano Allegri. Il portoghese non partirà dal primo minuto contro il Napoli, ma rappresenterà un’arma importante a gara in corso dopo diverse settimane di inattività.


PUBBLICITÀ

L’immagine di ieri, come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, con Allegri a colloquio fitto con il numero 10 rossonero, ha ricordato la scena del primo giorno di ritiro estivo: consigli, richiami e stimoli dedicati a quello che appare come uno dei giocatori più importanti del progetto tecnico. Il rientro di Leao è la notizia migliore in una settimana già positiva dopo la vittoria contro il Lecce. L’obiettivo dell’allenatore è ritrovare fin da subito il rendimento estivo dell’attaccante, che aveva impressionato nei primi impegni stagionali.


PUBBLICITÀ

Allegri, in vista del Napoli, dovrebbe confermare in blocco l’undici che ha espugnato Udine, con un solo cambio: tra i pali tornerà Mike Maignan, assente nelle ultime uscite e pronto a riprendere il posto da titolare al posto di Terracciano. In difesa spazio ancora a Tomori, Gabbia e Pavlovic, mentre a centrocampo agiranno Modric, Rabiot e Fofana, con Saelemaekers ed Estupiñan sugli esterni. In attacco confermata la coppia formata da Santiago Gimenez, riferimento centrale, e Christian Pulisic, in grande forma con cinque gol nelle prime sei gare stagionali. Nkunku e Leao partiranno dalla panchina.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette