Logo AreaNapoli.it

Mainoo ha accettato il Napoli, fissato il prezzo. Manna tratta col Manchester

L'edizione odierna del Corriere dello Sport analizza il mercato in entrata della società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

16/11/2025 08:00 - Rassegna stampa
Mainoo ha accettato il Napoli, fissato il prezzo. Manna tratta col Manchester

Il Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è al lavoro al fine di regalare a mister Antonio Conte quegli innesti di fondamentale importanza per proseguire al meglio l'attuale annata calcistica. Gli azzurri dovranno fare a meno di De Bruyne e Anguissa per diverse settimane.


PUBBLICITÀ

Il Napoli lavora per Mainoo

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive quanto segue sul mercato della società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis: "Uno dei nomi che ritorna è quello di Kobbie Mainoo, classe 2005, altro gioiellino in vetrina allo United dopo gli ultimi rassicuranti affari: McTominay e Hojlund. L'inglese era stato accostato al club azzurro già in estate, nei giorni di Rasmus, ma per lo United era incedibile. A gennaio sarà lo stesso?".


PUBBLICITÀ

C'è il gradimento del calciatore

"Il Napoli, comunque, resta aggiornato e informato, anche perché il giocatore non ha trovato lo spazio che avrebbe voluto. In campionato, ad esempio, non è mai partito titolare. La sua ambizione è quella di giocare, Napoli sarebbe una bella opportunità, bisognerebbe riflettere sulla formula e, nel caso, sulle cifre. Un giocatore fisico ma anche di strappi, di tecnica, un talento pronto a sbocciare. Si vedrà", sottolinea il quotidiano.

Il Manchester United valuta Mainoo circa cinquanta milioni di euro, ma il Napoli cercherà di ingaggiare il calciatore in prestito con eventuale diritto di riscatto. Le due società continuano a trattare.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli46
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette