Logo AreaNapoli.it

Lukaku può essere inserito subito nella lista Champions: deciso chi gli farà posto

L'attaccante del Napoli, Romelu Lukaku, potrebbe essere a disposizione di Antonio Conte prima del previsto.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

19/11/2025 07:46 - Rassegna stampa
Lukaku può essere inserito subito nella lista Champions: deciso chi gli farà posto

Romelu Lukaku sta lavorando intensamente al fine di essere disponibile quanto prima per Antonio Conte. Il belga vuole bruciare le tappe. Inizialmente i tempi di recupero erano molto più lunghi, l'ex Chelsea sarebbe dovuto rientrare per la Supercoppa (18 dicembre).


PUBBLICITÀ

I tempi di recupero si sarebbero notevolmente accorciati. L'edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad anticipare la nuova data del rientro di Lukaku che potrebbe anche essere inserito nella lista Champions League al posto di De Bruyne per Benfica-Napoli. Il belga ci terrebbe ad essere disponibile già per il 30 novembre in occasione della partita che vedrà gli azzurri giocare in casa della Roma.


PUBBLICITÀ

Il giornale romano scrive quanto segue a tal riguardo: "L'obiettivo del Napoli è di riaverlo a disposizione il 30 novembre all'Olimpico con la Roma, tra undici giorni: quantomeno in panchina in una notte delicata per la classifica e importante per le ambizioni. Il piano ideale è questo, e non è niente male considerando il tenore della lesione al retto femorale della coscia sinistra, altrimenti il piano B prevede un posticipo di pochi giorni: il 3 dicembre al Maradona, negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari"

"Per la cronaca, il Napoli può inserire Lukaku in lista Champions al posto di un infortunato di lungo corso - da De Bruyne in poi non manca la scelta - e dire che Romelu salterà sull'aereo per Lisbona, pronto per la prossima sfida contro il Benfica del suo antico maestro Mourinho, non è per niente da scartare. Anzi. Come la rincorsa al suo quarto Mondiale con il Belgio: si torna in pista su tutti i fronti", sottolinea il giornale romano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette