Logo AreaNapoli.it

LIBERO - Nedved vuol far fuori Allegri: a Torino gira una clamorosa voce

Nella Juventus, come riporta il quotidiano Libero, è ormai un tutti contro tutti, il caos è iniziato dai filmini su Nedved. Domani il cda e la certificazione del rosso da 250 milioni.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

23/09/2022 08:51 - Rassegna stampa
LIBERO - Nedved vuol far fuori Allegri: a Torino gira una clamorosa voce

La Juventus ha iniziato male la stagione sia in Italia che in Europa. Sono arrivate delle pesanti sconfitte sia in Serie A che in Champions League. Il giornalista Fabrizio Biasin, sul quotidiano Libero, fa la fotografia del momento della Vecchia Signora: "Il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri è nel mirino di pubblico e pure di parte della dirigenza (leggi Nedved). Il biondo Pavel vorrebbe far saltare un allenatore che, però, guadagna 7 milioni di euro (+2 di bonus) netti all’anno fino al 2025".


PUBBLICITÀ

"Nedved - si continua a leggere - è tornato più o meno silenziosamente alla carica, pur sapendo che c’è anche chi vorrebbe accompagnare pure lui all’uscita. I video magicamente comparsi qualche settimana fa con l’ex Pallone d’Oro immortalato mentre festeggia 'allegramente', a qualcuno sono sembrati una sorta di «avviso ai naviganti», una cosa del tipo «il biondo non è più gradito e glielo stanno facendo capire». Quel che è evidente è che tra Nedved e Allegri siamo più o meno nella fase 'o lui o io', mentre trai tifosi bianconeri c’è chi vorrebbe che se ne andassero entrambi. Alcune voci incontrollate e clamorose parlano di un tentativo dello stesso Nedved di riportare a Torino – ovviamente a partire dalla prossima stagione – Antonio Conte, tecnico del Tottenham che, però, mal si lasciò con Andrea Agnelli (eufemismo)".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette