Logo AreaNapoli.it

Lazio-Napoli: Meret e Olivera convocati. Cinque assenze pesanti per Conte

Notizie confortanti per Antonio Conte in vista della partita del Napoli contro la Lazio. Il tecnico recupera infatti sia Olivera che Beukema.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

04/01/2026 09:57 - Rassegna stampa
Lazio-Napoli: Meret e Olivera convocati. Cinque assenze pesanti per Conte

Arriva una buona notizia per Antonio Conte in vista della gara del Napoli contro la Lazio. C’è di nuovo Alex Meret tra i convocati del mister leccese. Il portiere dei due scudetti ha superato l’infortunio al piede (frat­tura del secondo meta­tarso del piede destro).


PUBBLICITÀ

Alex Meret andrà in panchina contro la Lazio nella partita di oggi domenica quattro gennaio delle 12.30. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive quanto segue: "Sul treno per Roma è salito anche Alex Meret. Ses­san­tuno giorni dopo, il por­tiere degli ultimi due scu­detti del Napoli è final­mente di nuovo con la squa­dra, dopo la frat­tura del secondo meta­tarso del piede destro rime­diata in alle­na­mento. Meret si sie­derà in pan­china, ci vorrà ancora un po’ per rive­derlo in campo e comun­que la porta al momento è in mani sicure, quelle di Vanja Milin­ko­vic Savic".


PUBBLICITÀ

"Recu­pe­rato anche Mathias Oli­vera, che resta un’alter­na­tiva pre­ziosa sia per il trio difen­sivo sia per gio­care largo a tutta fascia, dove resta aperto l’unico ballottaggio. Spi­naz­zola non è al cento per cento, a Cre­mona si era fer­mato per un fasti­dio musco­lare: dovrebbe gio­care lui, con la con­ferma dell’undici che ha vinto la Super­coppa e in casa della Cre­mo­nese. Ma Gutier­rez c’è ed è pronto. Non ce l’ha fatta, invece, Sam Beu­kema, che si era fer­mato in alle­na­mento a Riad, prima della finale. Il dolore al piede per­si­ste, meglio non rischiare in vista di un mese in cui il Napoli gio­cherà ogni tre giorni e con Anguissa, Gil­mour e Lukaku ancora out per almeno altre tre set­ti­mane. Fuori anche De Bruyne. Ci sarà Di Lorenzo nel ter­zetto arre­trato, con Poli­tano a tutta fascia", ha sottolineato il giornale milanese.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan38
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Cagliari Cagliari18
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa15
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette