Logo AreaNapoli.it

La Champions è un Everest, il nuovo obiettivo è l'Europa League

C'è grande delusione in casa Napoli, la Champions League si sta allontanando in maniera pericolosa. Gli azzurri rischiano di restare fuori dall'Europa.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

12/02/2024 08:37 - Rassegna stampa
La Champions è un Everest, il nuovo obiettivo è l'Europa League

Stagione pessima da parte del Napoli, gli azzurri non riescono a cambiare marcia. La Champions League è sempre più lontana. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. "Il Napoli ora vede la Champions come se fosse l’Everest e deve calarsi in questa sua nuova dimensione, tentare di ribaltarla per quel che può, se gli dei gli offrono una mano. Il Napoli gioca due gare, lo fa in scioltezza per 20' e nonostante il 3-5-1-1 in superiorità in mezzo, con l’acume di Lobotka che brilla (a dispetto di Loftus-Cheek), Anguissa che irrompe tra le linee e Kvara che evadendo dalle fauci del Milan manda Simeone (10') a scheggiare. Il gol di Theo Hernandez è uno spartiacque, rappresenta gli umori del Napoli, che per un po’ avverte lo stordimento per quel ceffone".


PUBBLICITÀ

Anche l'edizione odierna de Il Mattino ha commentato la gara di campionato tra Milan e Napoli, gli azzurri ora dovranno cambiare obiettivo stagionale. Secondo il quotidiano "ora serve un'impresa quasi impossibile per gli uomini di Mazzarri per qualificarsi in Champions League e bisognerà puntare alla qualificazione in Europa League ed evitare la Conference League. Gli azzurri ci hanno provato contro i rossoneri, ma, come spesso è accaduto in stagione, non segnano".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli18
Logo Roma Roma18
Logo Milan Milan17
Logo Inter Inter15
Logo Bologna Bologna14
Logo Como Como13
Logo Atalanta Atalanta12
Logo Juventus Juventus12
Logo Udinese Udinese12
Logo Cremonese Cremonese11
Logo Torino Torino11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cagliari Cagliari9
Logo Lazio Lazio8
Logo Parma Parma7
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona5
Logo Fiorentina Fiorentina4
Logo Pisa Pisa4
Logo Genoa Genoa3
Prossima partita del Napoli
LecceLecce
NapoliNapoli
Lecce-Napoli, i precedenti
Serie A, martedì 28 ottobre alle 18:30
PUBBLICITÀ
Notizie più lette