Logo AreaNapoli.it

Kvaratskhelia si è scusato a Castel Volturno. La risposta di Di Lorenzo


,
Pubblicato nella sezione Rassegna stampa
Kvaratskhelia si è scusato a Castel Volturno. La risposta di Di Lorenzo
© foto di SSC Napoli

Nella giornata di ieri il giocatore georgiano si è presentato a Castel Volturno chiedendo scusa ai compagni di squadra per l'errore dal dischetto contro il Milan.


Khvicha Kvaratskhelia nella giornata di ieri si è scusato con i suoi compagni al centro sportivo di Castel Volturno per l'errore dal dischetto in Champions League contro il Milan, partita di ritorno dei quarti di finale. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino. Ci ha tenuto in maniera particolare Kvara ha fare le sue scuse. Le ha fatte sui social, ma anche a tutti nello spogliatoio di Castel Volturno. Ma tutti hanno ridimensionato la sua autocritica, non è colpa sua.

"Non siamo stati eliminati perché hai sbagliato il rigore", ha detto il capitano Giovanni Di Lorenzo che ha subito consolato il compagno di squadra per l'errore contro il Milan.

Nonostante la grande delusione per l'eliminazione avvenuta contro il Milan, in casa azzurra c'è comunque fiducia e positività in vista delle prossime partite. I partenopei devono ancora blindare la conquista dello Scudetto, un traguardo che manca da ben 33 anni, scusate se è poco.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Alessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario