Kvaratskhelia si è scusato a Castel Volturno. La risposta di Di Lorenzo

Nella giornata di ieri il giocatore georgiano si è presentato a Castel Volturno chiedendo scusa ai compagni di squadra per l'errore dal dischetto contro il Milan.
Khvicha Kvaratskhelia nella giornata di ieri si è scusato con i suoi compagni al centro sportivo di Castel Volturno per l'errore dal dischetto in Champions League contro il Milan, partita di ritorno dei quarti di finale. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino. Ci ha tenuto in maniera particolare Kvara ha fare le sue scuse. Le ha fatte sui social, ma anche a tutti nello spogliatoio di Castel Volturno. Ma tutti hanno ridimensionato la sua autocritica, non è colpa sua.
"Non siamo stati eliminati perché hai sbagliato il rigore", ha detto il capitano Giovanni Di Lorenzo che ha subito consolato il compagno di squadra per l'errore contro il Milan.
Nonostante la grande delusione per l'eliminazione avvenuta contro il Milan, in casa azzurra c'è comunque fiducia e positività in vista delle prossime partite. I partenopei devono ancora blindare la conquista dello Scudetto, un traguardo che manca da ben 33 anni, scusate se è poco.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


