Logo AreaNapoli.it

Juanlu e Holm: c'è il "sì" al Napoli. Sulemana dipende da Lookman

Sono dei giorni intensi di mercato per il Napoli. Gli ultimi aggiornamenti sul lavoro svolto dal Direttore Sportivo Giovanni Manna.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

30/01/2026 07:45 - Rassegna stampa
Juanlu e Holm: c'è il sì al Napoli. Sulemana dipende da Lookman

Mancano ormai pochissimi giorni al termine del mercato. Giovanni Direttore Sportivo del Napoli, Giovanni Manna, è al lavoro per accontentare il mister salentino Antonio Conte. Il tempo stringe e il tecnico attende delle novità magari anche nelle prossime ore.


PUBBLICITÀ

Juanlu e Holm hanno l'accordo con il Napoli

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport il Napoli cerca anche un esterno destro, piacciono Juanlu Sanchez del Siviglia e Holm del Bologna, sono due profili differenti per cui sono in corso ragionamenti. Il terzino del Siviglia, classe 2003, un under che non occuperebbe posto in lista campionato, ha già l'accordo con il Napoli ma il suo club lo lascerebbe partire solo con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il Napoli, invece, per ogni trattativa propone prestito con diritto, dunque al momento c'è una distanza che va colmata, vedremo se in tempo utile.


PUBBLICITÀ

Il Bologna cede Holm se trova un sostituto

Holm, prosegue il Corriere dello Sport, già conosce il campionato italiano, che fu uno dei protagonisti della vittoria della squadra di Italiano contro il Napoli a novembre. Anche lui, come Juanlu, ha aperto all'ipotesi azzurra. Contatti in corso con il Bologna che lo lascia partire se individua in tempo il sostituto. Lo svedese Holm piace anche alla Juventus.

Il futuro di Sulemana è legato a Lookman

Se Lookman dovesse salutare subito per andare a giocare in Turchia, allora per Sulemana sarebbe difficile lasciare Bergamo a gennaio. Entrambi, d'altronde, ricoprono lo stesso ruolo. Viceversa, via libera alla sua uscita, si vedrà dove e si vedrà come. Sul giocatore, infatti, oltre al Napoli c'è anche la Roma di Gasp, sempre a caccia di esterni da tridente offensivo. Il club di De Laurentiis, per Sulemana, ha proposto all'Atalanta un prestito con diritto di riscatto, ha sottolineato il giornale romano.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette