Inzaghi è il terzo allenatore più pagato in Italia, Garcia guadagna quanto Sarri

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, grazie al rinnovo con i nerazzurri, è il terzo mister più pagato. Garcia è solo quinto.
Simone Inzaghi, grazie ai quattro trofei vinti con l'Inter (due Supercoppe e altrettante Coppe Italia) e alla finale di Champions League conquistata nella scorsa stagione, ha conquistato la fiducia dello staff dirigenziale dei nerazzurri. Il tecnico ha rinnovato il suo contratto con la società milanese. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'allenatore ex Lazio percepirà uno stipendio pari a 5.5 milioni di euro netti l'anno più bonus.
Un rinnovo che gli permette di diventare il terzo allenatore più pagato della Serie A, alle spalle adesso solo di José Mourinho (Roma) e Massimiliano Allegri (Juventus). Il tecnico giallorosso e quello bianconero guadagnano entrambi sette milioni di euro netti a stagione. Segue al quarto posto Stefano Pioli con un ingaggio da quattro milioni di euro netti a stagione. Poi Rudi Garcia, nuovo allenatore del Napoli che ha raccolto l'eredità del campione d'Italia Luciano Spalletti: al manager francese tre milioni di euro netti l'anno (è lo stesso ingaggio di Gian Piero Gasperini e Maurizio Sarri).






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


