Conte vuole fortemente il secondo posto. Il mister osserva la tempesta mediatica sull'AIA

Il secondo posto in classifica è l'obiettivo primario del Napoli di Conte. L'inchiesta sul mondo arbitrale potrebbe riservare anche qualche possibile sorpresa.
Calcio italiano nuovamente nella bufera. L'edizione odierna del Corriere della Sera, riferendosi all'attuale terremoto che sta sconvolgendo il sistema arbitrale, descrive i possibili pensieri dello spogliatoio del Napoli guidato da Antonio Conte, in questo momento secondo in campionato.
Obiettivo secondo posto per il Napoli
Arrivare al secondo posto in classifica è molto importante ipotizzando anche possibili conseguenze di classifica per l'Inter: "Anche soltanto la fantasia che il secondo posto possa diventare il primo, viene percepita come motivazione ulteriore nelle ultime quattro partite di campionato. E Conte che del secondo posto - al di là dell'inchiesta - ne fa un punto d'onore, ci marcia", riferisce il quotidiano.
Conte non può restare indifferente
Conte resta concentrato sul campionato e osserva: "Qualcosa gli passa per la testa, non può certo restare indifferente alla tempesta (mediatica, per ora) scatenata dall'inchiesta sugli arbitri che ha portato alle dimissioni di Rocchi e Gervasoni e che, stando a quello che ha scritto il pm nei capi di imputazione («scelti arbitri graditi per alcune partite») potrebbe interessare anche l'Inter", scrive il quotidiano.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


