Il Napoli perde in casa, Azzi: "Voto 4 al pubblico. Facciamo un bagno di umiltà?"

Brutta sconfitta interna del Napoli che perde 0-2 allo stadio Diego Armando Maradona per mano della Lazio di Maurizio Sarri.
La Lazio batte ancora una volta il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Si tratta del quarto successo consecutivo dei biancocelesti nell'impianto di Fuorigrotta. Vittoria netta e mai in discussione. I biancocelesti si impongono per 0-2 grazie alle reti di Cancellieri in avvio e di Basic in apertura di ripresa.
Napoli-Lazio: debacle degli azzurri
La Lazio avrebbe potuto incrementare il proprio bottino se Zaccagni non si fosse fatto ipnotizzare da Milinkovic-Savic sul parziale di 0-1. Per la compagine di Maurizio Sarri un successo meritato e di prestigio prima della sfida di Coppa Italia contro l'Atalanta. Prestazione incolore da parte di tutti i calciatori del Napoli ad eccezione probabilmente del solo portiere serbo (che ha comunque parato un penalty).
La critica di Azzi al pubblico di Napoli
Il giornalista del quotidiano La Repubblica, Marco Azzi, ha criticato l'atteggiamento dei tifosi dello stadio Diego Armando Maradona per quanto accaduto al termine del match del Napoli con la Lazio. Di seguito il commento del cronista sui social network: "Voto al pubblico: 4. Come si fa a fischiare una squadra che non perdeva in casa in campionato da 16 mesi e mezzo? Io da tifoso ho vissuto con affetto altri Napoli, compreso quello della retrocessione con 14 punti. Un bel bagno di umiltà lo facciamo?".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


