Logo AreaNapoli.it

Hojlund in gol col Napoli, in Inghilterra lo rimpiangono: "Poteva essere il nuovo Gyokeres"

L'edizione odierna della testata giornalistica inglese Daily Mail ha fatto un focus sull'attuale centravanti del Napoli, Rasmus Hojlund.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

03/10/2025 11:13 - Rassegna stampa
Hojlund in gol col Napoli, in Inghilterra lo rimpiangono: Poteva essere il nuovo Gyokeres

Rasmus Hojlund, a Napoli, ha segnato al debutto contro la Fiorentina. L'attaccante ha poi realizzato una doppietta in Champions League mercoledì contro lo Sporting Lisbona. Intanto, la sua ex squadra, il Manchester United, sembra lontana anni luce dai livelli del passato.


PUBBLICITÀ

L'edizione odierna della testata giornalistica inglese Daily Mail scrive nell’edizione odierna: "Dopo Marcus Rashford che ha segnato una doppietta al suo debutto in Champions League contro il Newcastle il mese scorso, a Ruben Amorim è stato chiesto delle prestazioni dei suoi ex del Manchester United: «Anche Rasmus (Hojlund) ha segnato con il Napoli, quindi sono davvero felice per lui». Nel deviare la domanda su Rashford, Amorim ha fatto luce sul promettente inizio di Rasmus Hojlund in Italia e su un altro dei suoi ex giocatori che sembra essere rinato lontano dalla pentola a pressione dell’Old Trafford. Appena 24 ore dopo l’assist di Garnacho col Chelsea che ha portato all’autogol del Benfica, Hojlund ha colpito due volte nella vittoria del Napoli sullo Sporting Lisbona giocando al fianco di Scott McTominay, che in Italia sta andando forte da quando ha lasciato lo United due mesi prima che arrivasse Amorim".


PUBBLICITÀ

"Hojlund e il resto dei membri del cosiddetto “artificiere” di Amorim sembrano andare molto bene in questo inizio di stagione. E’ una situazione imbarazzante; i giocatori che Amorim ha tagliato fuori dallo United stanno godendo di una rinascita altrove, mentre i Red Devils sembrano non dare molti segnali di progresso. E i tifosi dello United cominciano ad essere irritati nel guardare, seduti sul divano di casa, i loro ex giocatori esibirsi sul palcoscenico europeo più importante. Il centravanti danese non stava segnando abbastanza gol, anche se i punti interrogativi sul rendimento della squadra che era intorno a lui ormai sono molti. Ma Amorim non poteva rendere Hojlund il nuovo Gyokeres? Hojlund sapeva che la sua avventura allo United sarebbe finita quando il club ha preso Sesko, che però non sembra valere ancora quegli 80 milioni di euro circa spesi", conclude il giornale inglese.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette