Gazzetta demolisce Insigne: "Non è Totti o Del Piero. Due grossi limiti, meglio Chiesa e..."

"Se Insigne continua a fallire occasioni, meglio una coppia di esterni tra quantità e qualità, tipo Chiesa-Bernardeschi. In passato abbiamo rinunciato a gente come Mancini...".
Pesantissimo attacco frontale de La Gazzetta dello Sport nei confronti di Lorenzo Insigne nonostante sia stato tra i pochi a creare pericoli all'Argentina. Evidentemente il gol divorato non è stato digerito dai cronisti del noto quotidiano: "Escluso il quasi pensionato Buffon, non ne abbiamo più. E purtroppo Insigne non è Baggio, Totti, Del Piero, Pirlo. Il suo primo limite è giocar bene solo nel 4-3-3. Il secondo, un dubbio che si sta facendo strada, è che appena l’asticella si alza sono guai".
"Già la Juve ha incartato il Napoli più volte, e all’estero sono bastati Shakhtar e Lipsia: non stiamo esagerando il valore di giocatori esaltati dal sistema di Sarri, ma contro squadre medie? Se Insigne continua a fallire occasioni, meglio una coppia di esterni tra quantità e qualità, tipo Chiesa-Bernardeschi. In passato abbiamo rinunciato a gente come Mancini...".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

